Darwin GENDER NWO bildenberg

Tu sei un dhimmi in Sharia Law
le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law
LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito:
“Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]!
Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”,
predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole?
E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico.
[Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)!
Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata….
ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”),
per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici.
La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato?
Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.

==========


NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!


SpA FMI BM NWO ] tu sei un interno lordo lurido anale goym, per tutti i popoli schiavizzati del nostro pianeta, parassita di un usuraio di un FARISEO IMMONDO tu restituiscimi il mio signoraggio bancario!


SAUDI KING SALMAN ARABIA ] San Paolo di Tarso ha detto "mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno!" .. e poiché, Unius REI ha l'amore e la FEDE creativa, lui può essere, fare e diventare qualsiasi cosa la giustizia e la verità possa, in qualcuno la sua speranza, possa desiderare, di ottenere da me! .. e se poi, qualcuno non crede nei miracoli? poi, non ha senso per lui dire, di credere in Dio! .. tu puoi diventare la invidia di tutti gli ebrei del mondo!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] funny [ no! non è che io sono buono, no! .. è tutta apparenza ingannevole. ma, poiché ISRAELE non ti ha ucciso? lol. poi, io sono stato costretto a fare l'amico con te! lol.

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ io non ho bisogno di essere cattivo contro nessun cadavere, alla vigilia della guerra mondiale nucleare!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ ti rimprovera lo Spirito Santo a te zombies Bestia Satanica del Medio Evo, che, tu ci vuoi sterminare, soltanto perché non ci possiamo più difendere dai Satanisti Massoni Bildenberg Trilaterale che hanno preso il controllo, di ogni nostra sovranità, e ci stanno facendo diventare tutti un buco di culo, come delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma!
==========

Cox Pd, colpita da populismi di destra ] VERGOGNA ! VERGOGNA! [ è un delitto ideologico per il PD sfruttare un omicidio, quando non si conosce il vero mandante... che, l'assassino non è stato scelto a caso dai servizi segreti tra i malati mentali, infatti, quando in Turchia uccidono uno dei pochi cristiani che sono rimasti? è sempre un malato mentale a commettere il delitto anche li! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/06/16/cox-pd-colpita-da-populismi-di-destra_d0c65073-8681-432c-bda1-63e3c39404c7.html
king Israel LorenzoJHWH


Brexit Renzi, odio non prevarrà ] non sappiamo (formalmente) chi ha commissionato questo omicidio. ma chi ne trae vantaggi è il regime Rothschild Bildenberg Trilaterale. e, io non voglio più vedere sfruttare questo cadavere politicamente! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/06/16/brexit-renzi-odio-non-prevarra_c442e335-323f-46db-b344-9652afbad13b.html
king Israel LorenzoJHWH


#ANSA io ho impiegato 60 secondi per caricare la tua pagina... ed io ho 100Mg fibra ottica, ed inoltre, per i commenti, tu provvedi ad accreditare un altro servizio alternativo a Facebook, cioè, come fa Sputnik per esempio che è molto più professionale di te!
king Israel LorenzoJHWH

Gb, morta deputata laburista aggredita ] ieri questa pagina dei commenti, era chiusa per me, per impedirmi di essere io il primo a poter commentare, ma, noi possiamo tutti considerare come questo omicidio su commissione, era quello che Rothschild Merkel Trilaterale e Bildenberg avevano bisogno di ottenere! Dopotutto tutti i 5 commenti che sono sulla pagina hanno la stessa mia visione politica! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/gb-morta-deputata-laburista-aggredita_09ee39a2-ed87-4940-8261-cab5ce1fa54b.html
king Israel LorenzoJHWH

https://www.facebook.com/antimo.marandola FRANCESCO COSSIGA ha scritto ed è di pubblico dominio "lo sanno tutti 11-09 è stato realizzato da CIA e MOSSAD, per poter invadere Iraq e Afganistan" ... e io non credo che qualcuno di noi salverà la pelle se non iniziamo tutti a dire la verità a 360° ... per esempio tu avresti bisogno di seguire alcuni video in youtube dello Scienziato Giacinto Auriti, poi, diventeresti un consulente finanziario anche più preparato! ... E SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA IL TUO NWO FACEBOOK MI TRASMETTA LA TUA ESAUSTIVA RISPOSTA, PERCHÉ I TROLL MI INSULTANO INVECE DI RISPONDERMI COME ANCHE HAI FATTO TU

FACEBOOK DICE "Il contenuto non è più disponibile" quindi il post è stato cancellato mentre io cercavo di correggerlo! Questo è un errore tecnico http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/16/orlando-minuto-silenzio-a-ground-zero_305c9b4b-76e3-4cea-985e-6075b42b3e63.html PROVO A RIPUBBLICARLO
king Israel LorenzoJHWH

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] non hanno imparato nulla dall'11 settembre e con la politica scellerata di obama stanno precipitando in un limbo politico da cui è difficile immaginare la risalita UNIUS REI Pontificia Pio XI https://www.facebook.com/antimo.marandola FRANCESCO COSSIGA ha scritto ed è di pubblico dominio "lo sanno tutti 11-09 è stato realizzato da CIA e MOSSAD, per poter invadere Iraq e Afganistan" ... e io non credo che qualcuno di noi salverà la pelle se non iniziamo tutti a dire la verità a 360° ... per esempio tu avresti bisogno di seguire alcuni video in youtube dello Scienziato Giacinto Auriti, poi, diventeresti un consulente finanziario anche più preparato!
king Israel LorenzoJHWH

Ma, il Dalay LAMA demoniaco è un uomo di Dio? Io come osservatorio del martirio dei cristiani, io ho sempre saputo come in Butan ecc.. i buddisti, uccidono con troppa disinvoltura i Martiri Cristiani al pari degli islamici! Tuttavia, io ho sempre pregato la Cina, di concedere identità e libertà di religione al popolo tibetano... ed è giusto "la CINA come un figlio affettuoso, mi ha ubbidito" ma, andando da Obama il Dalay LAMA ha dimostrato di non avere neanche un briciolo di amore per la sua gente!
Mi piace · · 12 h
UNIUS REI
Pontificia Pio XI
Ma se il Dalay LAMA fosse un uomo di Dio? Lui non andrebbe da Obama che è un sacerdote di Satana che sta lavorando per ottenere la Guerra Mondiale! Quindi il Dalay LAMA si vuole sedere su 5miliardi di morti per poter dire "il TIBET è mio!" Allora non c'è differenza tra Buddismo e Islam sono due spiritualità demoniache!
Mi piace · · 12 h
https://www.facebook.com/giancarlo.trieste Gian Carlo
Lorenzo lei ha bisogno di quella spiritualità angelica chiamata ospedale psichiatrico
king Israel LorenzoJHWH

nella cucciolata istituzionale del demonio Rothschild? hanno tutti la stessa voce! l'importante è che debbano morire i martiri cristiani!
Mi piace · · 2 · 7 h
Fabio Franceschini · Firenze
mettici anche ali al bergogli allora tra codesti cuccioli
Mi piace · · 2 · 6 h
UNIUS REI Pontificia Pio XI
Fabio Franceschini non può esistere la verginità dopo secoli di massoneria NWO SpA FMI BM l'Anticristo MASSONE in nessuno, e se qualcuno ha degli alibi quello è il Vaticano (che ci ha regalato la libertà di coscienza e di religione ed ha evitato i massacri dei credenti ) e Israele (nuovo Abele Shoah ucciso da Caino Rothschild)
king Israel LorenzoJHWH

nella cucciolata istituzionale del demonio Rothschild? hanno tutti la stessa voce! l'importante è che debbano morire i martiri cristiani! 16.06.2016 Ban Ki-moon l’Europa va nella direzione sbagliata, Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, crede che l’Europa si muove in una direzione sbagliata bisogna consolidare i legami e non innalzare nuovi muri.
king Israel LorenzoJHWH

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/regeni-gentiloni-amb.-resta-in-italia_c83a954a-3f25-4f35-b4d1-b3899bd02e87.html
il NWO protegge i suoi usurai massoni farisei culto, facebook non mi ha
comunicato la risposta Marandola!
king Israel LorenzoJHWH

my ISRAEL ] hanno provato a bloccarmi su facebook di nuovo circa questo dialogo ] [ Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
voglio fare l'amabasciatore in egitto. resto a casa e mi pagano lo stipendio, meraviglioso, grazie reggeni
Mi piace · · 6 h UNIUS REI Pontificia Pio XI
Antimo Marandola cosa è il signoraggio bancario? che c'è mi blocchi anche questa volta? https://www.facebook.com/antimo.marandola
Mi piace · · 4 h Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione

Lorenzo sei sempre il solito scemo
Mi piace · · 3 h UNIUS REI Pontificia Pio XI
Antimo Marandola sono passato quì per sbaglio, ma, il tuo NWO Facebook, non mi ha riportato la tua risposta! .. ed io sarò scemo ma la mia domanda è terribile per te!
king Israel LorenzoJHWH

E' morta la deputata laburista aggredita, Jo Cox. Lo riferisce la polizia, che ritiene si tratti di "un incidente isolato". QUINDI LA CIA UK SERVICES, GIÀ SA CHE, È STATO UN DELITTO SU COMMISSIONE ROTHSCHILD TRILATERALE BILDENBERG!
king Israel LorenzoJHWH

@ROTHSCHILD ] io non ti so dire, quando potrà avvenire! ma, certo, io ti verrò a prendere, perché, i traditori Farisei, tutti i traditori di Abramo Israele Mosé e tutti i profeti come tu sei? loro NON MERITANO DI VIVERE!
king Israel LorenzoJHWH

blogger ] tu mi ha fatto questo delitto per anni! è terribile trovare attiva una "notifica di google", e poi, non c'è niente, nessuna comunicazione, quindi, tu mi hai fatto spingere, soltanto un pulsante per dire ad un satanista della CIA, io sono in questo blog, tu vieni a controllarmi! E QUESTO È CONTRO LA COSTITUZIONE!
king Israel LorenzoJHWH

@Rothschild il codardo di ISRAELE ] e io non credo che potrai dimostrare di essere tu il Re di ISRAELE soltanto perché, tu non hai più sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del ciola Satana da mandare al massacro, al posto tuo! PER PRETENDERE TU DI ESSERE IL RE DI ISRAELE? poi, TU NON DOVRESTI ESSERE IL CODARDO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER
king Israel LorenzoJHWH

@Rothschild ] non credo che potrai dimostrare di essere tu il Re di ISRAELE soltanto perché hai il pene asino cane che, è più lungo di un cm, rispetto al mio!
king Israel LorenzoJHWH

https://youtu.be/x6WXnLPnSpo SEMBRA INCREDIBILE MA POTREBBE ESSERE vero Erdogan è al Nursa! SE ci pensate bene? lo ha detto lorenzojhwh UniusREI il Re di ISRAELE!
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

jhwhpantocrator

@SATANA FARISEI NWO SPA GMMOS ROTHSCHILD ] non è colpa mia, se nel Vostro patetico tentativo di potermi controllare, voi mi avete fatto mettere dai vostri Aliens Abduction, le connessioni neuronali artificiali nel MIO cervello! ORA NE PAGHERETE LE CONSEGUENZE PERCHÉ IO SONO UN FIGLIO DI DIO CHE VOI NON DOVEVATE TOCCARE!
jhwhpantocrator

666 @Rothschild il codardo di ISRAELE ] e io non credo che potrai dimostrare di essere tu il Re di ISRAELE soltanto perché, tu non hai più sacerdoti di satana con i super poteri voodoo del ciola Satana da mandare al massacro, al posto tuo! PER PRETENDERE TU DI ESSERE IL RE DI ISRAELE? poi, TU NON DOVRESTI ESSERE IL CODARDO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER
SpA @Rothschild ] non credo che potrai dimostrare di essere tu il Re di ISRAELE soltanto perché hai il pene asino cane che, è più lungo di un cm, rispetto al mio!
NWO @ROTHSCHILD ] io non ti so dire, quando potrà avvenire! ma, certo, io ti verrò a prendere, perché, i traditori Farisei, tutti i traditori di Abramo Israele Mosé e tutti i profeti come tu sei? loro NON MERITANO DI VIVERE!
CIA 322 blogger ] tu mi ha fatto questo delitto per anni! è terribile trovare attiva una "notifica di google", e poi, non c'è niente, nessuna comunicazione, quindi, tu mi hai fatto spingere, soltanto un pulsante per dire ad un satanista della CIA, io sono in questo blog, tu vieni a controllarmi! E QUESTO È CONTRO LA COSTITUZIONE!
jhwhpantocrator

e chi gli ha detto a Silvio Berlusconi l'Anticristo Massone P2 sistema
massonico Bildenberg spa Banche Centrali, di autoeleggersi il LEADER del
Centro Destra senza fare le primarie? ] TUTTI LO POSSONO VEDERE LUI è
IL NEMICO DEI MIEI CANALI! [ ID videoiNswHIvj6K4 ] Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it ] [ Opera presumibilmente violata. Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA"
Video ID videoOtzpeIlGazo Autore del reclamo SBS Australia ] [ Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride" io sono un bravo ragazzo! lo sanno tutti. che se mi tirano per la giacca in una rissa? io non mi posso tirare indietro!


lol. Brexit una catastrofe? lol. ditemi che state scherzando! e allora, voi come volete chiamare questa terza guerra mondiale nucleare (con 5 miliardi di morti cioè ,tutti voi) che questa Europa di Massoni Farisei Salafiti Banchieri Bildenberg Rothschild Trilaterale, che ci hanno rubato la nostra Costituzionale sovranità monetaria, ci stanno preparando? Poi senza sovranità monetaria è soltanto ridicolo pensare di poter possedere anche una sovranità politica! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/rajoy-brexit-sarebbe-una-catastrofe_958b6114-a890-4b44-a229-ac4868adbd66.html YOUTUBE DIMMI CHE GODI ANCHE TU!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

YOUTUBE ] dai non fare così! non essere gelosa di ANSA, lo sanno tutti che tu sei la mia strega preferita!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

LA RUSSIA PIÙ PERICOLOSA DI DAESH? ORMAI SIAMO AL DELIRIO CRIMINALE.. VEDETE TUTTI COME GLI USA SPA FED FMI, Wall Street, HANNO GIÀ DECISO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! Ecco perché la LEGA ARABA deve essere annientata prima dello scoccare della Guerra Mondiale! tuttavia, io so bene cosa sta avvenendo in Polonia, si sta fingendo una azione nazista cristiano nazionalista.. ma è tutta una strategia della Trilaterale Bildenberg per aggredire la Russia a tradimento! Ecco perché si sta soffocando la democrazia e la partecipazione democratica! Questi secondo i progetti della NATO devono trascinare al disastro l'intera Europa! Quindi la Polonia dei Massoni è soltanto una Hollywood di regia NWO SPA FMI BM, 666 il Gufo di Bush! Tutto quello che avviene in Polonia è una manipolazione ai danni della Europa!
11.06.2016 “Anaconda”, la NATO prepara la guerra! La Russia è più pericolosa di Daesh, potrebbe attaccare la Polonia e i Paesi Baltici in ogni momento, una vera minaccia secondo gli amici americani. Proprio per questo in Polonia è in atto “Anaconda”, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/06/14/nato-si-rafforza-verso-est_519d9cf2-ae33-4f27-ba95-a8cb4210faa9.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Antimo Marandola cosa è il signoraggio bancario? che c'è mi blocchi anche questa volta? https://www.facebook.com/antimo.marandola http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/regeni-gentiloni-amb.-resta-in-italia_c83a954a-3f25-4f35-b4d1-b3899bd02e87.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

my JHWH holy ] lol. non dire che io sono sadico! lol. [ adesso è la ITALIA che deve uscire dalla UE dei bankieri, e dalla NATO dei massoni golpisti, culto jihadisti terroristi moderati OBAMA... questi stanno minacciando il mondo intero con la guerra mondiale! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/16/svizzera-chiede-ritiro-domanda-per-ue_45e73916-9476-40ea-8d1a-9a2905104996.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

my holy JHWH ] lol. sono andato a pubblicare su facebook, lol. vediamo
se i satana massoni mi bloccano anche questo canale?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/16/onu-atrocita-su-bimbi-e-donne-yazidi_ded37486-b5e3-4b56-bdf8-930ef0b69599.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

e quale è la differenza tra quello che la LEGA ARABA ha fatto a tutti i popoli precedenti e quello che ISIS SHARIA sta facendo a tutti i popoli non sunniti si Siria ed Iraq? Obama ed ERDOGAN, con i loro terroristi moderati, con un colpo di spugna, ha cancellato 2000 anni di storia cristiana in Siria ed Iraq, proprio la dove erano le Chiese Cristiane più antiche! GINEVRA, 16 GIU - "Il genocidio si è verificato ed è in corso" "l'Isis ha sottoposto ogni donna, bambino o uomo yazidi catturato alle più orrende atrocità" lo ha dichiarato Paulo Pinheiro, presidente della La Commissione d'inchiesta dell'Onu sulla Siria. Per Carla del Ponte, membro della Commissione, "l'Isis non ha nascosto l'intento di distruggere gli Yazidi di Sinjar e questo è uno degli elementi che ci hanno consentito di concludere che le loro azioni equivalgono a genocidio".
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
(modificato)
il Governo Italiano non ha capito che è l'Ambasciatore italiano in ARABIA SAUDITA, che andava ritirato.. gli egiziani? sono soltanto dei venduti traditori! [ BANJA LUKA (BOSNIA), 16 GIU - L'ambasciatore in Egitto, Giampaolo Cantini, al momento resta in Italia. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni rispondendo a una domanda sugli sviluppi del caso Regeni. "Il governo ha richiamato l'ambasciatore circa due mesi fa e questa decisione non è cambiata, è un'iniziativa molto seria che mi pare non abbia molti precedenti. Per ora stiamo a quella decisione", ha spiegato il ministro.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

my JHWH ] qui, nel NWO 666 SpA FMI BM sono tutti terrorizzati che io possa andare a commentare le notizie su ANSA!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

le cose che tu mi chiedi non possono essere insegnate, ti devi sedere sul Trono di DIO JHWH, dove nel Cuore di Gesù Risorto, c'è anche il tuo Trono di Figlio di Dio, e poi, sarà lo Spirito Santo a guidarti! forse, non entravo in questo facebook dal 2012 ] 02/01/2013 1:02 Ciao Lorenzo, recentemente ho avuto modo di visualizzare alcuni tuo video su youtube, dove parli un po dello scisma all interno della chiesa, del modernismo e del terzo segreto di fatima.. si parla di video del 2009..bene, ultimamente mi sto interessando a studiare i principi della teologia ascetica e mistica..dato che voglio approfondire il mio rapporto con la mia vita e Dio..unica verità ed unica gioia.. ti contatto perchè volevo farti una domanda.. come hai visto la recentissima visita ed accoglienza del papa a Mario Monti..?? e l appoggio della chiesa su quest uomo....grazie e spero che sarà possibile avere qualche scambio di idee
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

21/02/2015 1:09 ] UTENTE FACEBOOK SAID "ciao fondamentalista. arriviamo" [ bush 666 SATANA sharia youtube ANTICRISTO ] sei una delusione "tutto fumo e niente arrosto"!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

666 sharia youtube ANTICRISTO ] tu sei una ciola minghia! [ IL RE UNTO STABILITO NELLA "SION" DEL NOSTRO CUORE ] Sal 2:1 Perché tumultuano le nazioni, e i popoli tramano cose vane? 2 I re della terra si ritrovano e i principi si consigliano insieme contro l'Eterno e contro il suo Unto, 3 dicendo «Rompiamo i loro legami e sbarazziamoci delle loro funi». 4 Colui che siede nei cieli riderà, il Signore si farà beffe di loro. Eletti, come il salmista, anche in ognuno di noi ci sono tantissimi perché; ho udito troppe volte dalla bocca di credenti affermare ad alta voce perché dall’ora che ho accettato il signore, le cose mi vanno male? Perché mi sento più debole e vulnerabile di prima? Perché tanti contrasti in famiglia, al lavoro e persino in chiesa? Perché le malattie e accanimenti tenebrosi? Anima cara prego e spero che tali interrogativi (nodi) si possano sciogliere e dileguare come la nebbia al sole nel leggere tal esperienza del Salmista. Perché? Tumultuano le nazioni, i popoli tramano, i re si ritrovano, i principi si consigliano insieme, contro chi, anima bella? Contro il Re che è nato nel tuo cuore e contro Gesù l’unto di Dio; da quando il cielo è entrato nel tuo cuore un gran tumulto, vi é nell'inferno e tutte le sue potenze si sono allertate. Chi siede nei cieli del tuo cuore ne riderà e si befferà di loro, dicendo «Ho insediato il mio re sopra Sion, il mio santo monte. Non più diciamo perché, ma grazie per ogni cosa e così sia, SIGNORE. Amen!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

https://www.youtube.com/user/theuniusREI/discussion E POICHÉ TUTTI I MIEI 2324 VIDEO HANNO TUTTI LO STESSO COMMENTO E HANNO TUTTI GLI STESSI TAG ADESSO SAPPIAMO DOVE BRUCIANO LE CORNA ISLAMICHE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI, degli AZIONISTI islamici di YOUTUBE! #SALMAN MA CHE CAZZO CI FAI AI CRISTIANI TU IN SOMALIA? Ciao LorenzoJHWH Unius REI, DAL 12 AL 17/ O7 /2015 youtube DICE Uno o alcuni dei tuoi video sono stati rimossi dal team di YouTube per aver violato le Norme della community. Abbiamo rimosso i seguenti video da YouTube Overcomers Somalia October 2010 ; Fede cattolica 17; Overcomers Somalia September 2009 ; Miracles of Jesus people been healed ; Wafa Sultan Islam God Hates 1 ; Persecution Update 19 June 2011. ================ Non sono consentiti descrizioni, tag, miniature o titoli ambigui nel tentativo di aumentare il numero di visualizzazioni. I tag devono essere inseriti solamente nella sezione appropriata e non nella descrizione. Non è ammesso nemmeno pubblicare grandi quantità di contenuti non mirati, indesiderati o ripetitivi, inclusi commenti e messaggi privati. Ulteriori informazioni qui. Tieni presente che questa rimozione non comporterà un avvertimento e, una volta risolto il problema indicato sopra, potrai caricare nuovamente i video elencati. Ricorda che il conteggio delle visualizzazioni e dei commenti dei nuovi caricamenti non includerà anche quelli precedenti.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

è stato Berlusconi il MASSONE P2" che mi ha fatto punire il canale! LUI SI DIVERTE COSÌ CONTRO DI ME. POTEVA BLOCCARMI IL VIDEO COME FA LA RAI.. NO LUI MI DEVE FAR CHIUDERE IL CANALE! È LUI LA BESTIA DELL'ANTICRISTO! Gentile LorenzoJHWH Unius REI, Il tuo video di YouTube è stato bloccato a causa di una rivendicazione sul copyright. Ciò vuol dire che il tuo video non può più essere riprodotto su YouTube e che potresti aver perso l'accesso ad alcune funzioni di YouTube. Titolo del video Matteo Salvini
Include Visual content Rivendicato da R.T.I.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Ma, il Dalay LAMA demoniaco è un uomo di Dio? Io come osservatorio del martirio dei cristiani, io ho sempre saputo come in Butan ecc.. i buddisti, uccidono con troppa disinvoltura i Martiri Cristiani al pari degli islamici! Tuttavia, io ho sempre pregato la Cina, di concedere identità e libertà di religione al popolo tibetano... ed è giusto "la CINA come un figlio affettuoso, mi ha ubbidito" ma, andando da Obama il Dalay LAMA ha dimostrato di non avere neanche un briciolo di amore per la sua gente!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Ma se il Dalay LAMA fosse un uomo di Dio? Lui non andrebbe da Obama che è un sacerdote di Satana che sta lavorando per ottenere la Guerra Mondiale! Quindi il Dalay LAMA si vuole sedere su 5miliardi di morti per poter dire "il TIBET è mio!" Allora non c'è differenza tra Buddismo e Islam sono due spiritualità demoniache!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

BERLINO, 16 GIU - Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg È UN CRIMINALE INTERNAZIONALE PERCHÉ PER LUI IL POPOLO DI CRIMEA E DEL DONBASS È UN CRIMINALE, MENTRE IL GOLPE DELLA CIA A KIEV È LEGALE! DOBBIAMO SUBITO USCIRE DALLA NATO PRIMA CHE VENIAMO TRAVOLTI NELLA TRAGEDIA! PURTROPPO È LA RUSSIA CHE STA RINCORRENDO CON IL FIATONE L'ARMAMENTO AGGRESSIVO DELLA NATO! QUESTI GLOBALISTI TRILATERALE MASSONI TECNOCRATI SONO UN DELITTO MONDIALE IL NUOVO VOLTO DEL NAZISMO STESSO CAMUFFATO DI MENZOGNE ED IPOCRISIE! ha messo in guardia gli alleati contro i piani di espansione russi. In un'intervista pubblicata sul quotidiano tedesco Bild, Stoltenberg ha detto che "il governo di Mosca sta cercando di creare con mezzi militari una propria area di influenza Mosca ha annesso illegalmente la Crimea e sostiene i separatisti nell'est dell'Ucraina". "L'Alleanza atlantica osserva un massiccio riarmo russo ai propri confini, dall'Artico al Baltico, dal Mar Nero fino al Mediterraneo - ha proseguito Stoltenberg - e registra grandi manovre sul lato russo. A questo dobbiamo reagire".
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

tuttavia, io so bene cosa sta avvenendo in Polonia, si sta fingendo una azione nazista cristiano nazionalista.. ma è tutta una strategia della Trilaterale Bildenberg per aggredire la Russia a tradimento! Ecco perché si sta soffocando la democrazia e la partecipazione democratica! Questi secondo i progetti della NATO devono trascinare al disastro l'intera Europa! Quindi la Polonia dei Massoni è soltanto una Hollywood di regia NWO SPA FMI BM, 666 il Gufo di Bush! Tutto quello che avviene in Polonia è una manipolazione ai danni della Europa!
11.06.2016 “Anaconda”, la NATO prepara la guerra! La Russia è più pericolosa di Daesh, potrebbe attaccare la Polonia e i Paesi Baltici in ogni momento, una vera minaccia secondo gli amici americani. Proprio per questo in Polonia è in atto “Anaconda”, l’esercitazione NATO più massiccia dalla guerra. LA RUSSIA PIÙ PERICOLOSA DI DAESH? ORMAI SIAMO AL DELIRIO CRIMINALE.. VEDETE TUTTI COME GLI USA SPA FED FMI, Wall Street, HANNO GIÀ DECISO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! Ecco perché la LEGA ARABA deve essere annientata prima dello scoccare della Guerra Mondiale!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

CON I VIDEO CIRCA NATUZZA EVOLO IL 666 NWO MI HA DISTRUTTO TROPPI CANALI, PERCHÉ SATANA HA PAURA DI NATUZZA EVOLO CHE IO HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE PERSONALMENTE! Natuzza Evolo. [ Bloccato in tutto il mondo ] 10:08 [ Dettagli sul copyright contenuti autore della rivendicazione norma Contenuti audiovisivi 4:43 - 5:19 PLAY MATCH Rai [ Bloccato in tutti i Paesi ] DISTRUTTO [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia
quel salafita criminale shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui "questo si può fare!"
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

powerful paedophile ring to UK ] 0:58 [ Bloccato in tutto il mondo da Contenuti audiovisivi. 0:01 - 0:55 Play Match ITV.com ] DISTRUTTO! [ pubblicato il 19 mar 2014 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

rivoluzione Dario Fo ] 9:26 [ Bloccato in tutto il mondo DISTRUTTO ] IL TERMINE "POPULISTA" È POSITIVO, mentre, QUELLO di "DEMAGOGO" È NEGATIVO Contenuti audiovisivi [ 0:38 - 1:00 Rai Play match. Bloccato in tutti i Paesi ] https://youtu.be/sPu42L7ns4s non lo cancello perché non è sicuro che sia della RAI il GRANDE FRATELLO NWO!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Bible brings atheist in BBC ] 1:24 [ BBC Worldwide Bloccato in tutti i Paesi DISTRUTTO ]
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Massoni Italiani massoneria reazionaria deve arrestare l'onda lunga della democrazia nella società para-massonica Trilaterale Commission, è auspicabile un limite alla crescita economica! https://youtu.be/cop5_CB5Ois chi sono i massoni dentro il palazzo del potere?
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Commisisone Trilaterale ] hanno inventato la TECNOCRAZIA, che è un Nuovo Ordine Mondiale in cui i popoli sono stati esautorati. trilaterale è USA Giappone UE la loro soluzione è più potere ai Governi e meno ai Parlamenti, più tecnocrazia e meno politica! agiscono per eliminare il concetto di sovranità nazionale! ] 3:55 [ MONTI è stato il presidente Europeo della Trilaterale, e questi massoni non hanno bisogno del consenso del popolo! [ video distrutto da me perché Bloccato in tutto il mondo
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Salman SAUDI ARABIA ] ma, non credi tu, che vivresti meglio e più sereno, se tu lasciassi gli assassini e venissi da me?
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Wafa Sultan Islam God Hates 1 [ 8:33 ] Video rimosso metadati "mentali Salman Sharia law SpA Azioni youtube" fuorvianti o insufficienti ok facciamo anche questo Ricorso (è un video circa i martiri cristiani, senza vincoli di riproduzione) Grazie per il tuo ricorso. Ti contatteremo tramite email una volta che avremo elaborato la tua richiesta.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Ballarò Rai3 Giorgia Meloni riforma pensioni ] 4:01 [ Bloccato in tutto il mondo quindi cancellato [ COME STROZZARE UN POPOLO DISSANGUANDOLO AL 360° [ la Corte Costituzionale è costituita da quelli delle pensioni d'oro! Quindi si tassano i poveri e si gratificano i ricchi! in Italia abbiamo 300000 persone che prendono la pensione d'oro di 10 volte superiore la pensione minima, e 200000 persone che hanno la pensione d'oro di 50 volte superiore alla pensione minima, e che da soli ci costano 115 milioni di euro!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Overcomers Somalia September 2009 [1:01] MA LA SOMALIA NON È IL POSTO DOVE GLI ISLAMICI NAZISTI SALMAN SHARIA LAW, SALAFITI, LORO METTONO I CRISTIANI NEI CONTAINER DI FERRO NEL DESERTO, E LI LASCIANO MORIRE? 18 mag 2014 Video rimosso metadati fuorvianti o insufficienti Ricorso "è un video dei martiri cristiani, senza vincoli di riproduzione" Grazie per il tuo ricorso. Ti contatteremo tramite email una volta che avremo elaborato la tua richiesta.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giorgia Meloni a Ballarò Rai3, sulla legge elettoralE, 1:47 [IL PORCELLUM] si fa un parlamento di nominati leccapiedi, portaborse, e loro non rispondono più agli elettori, ma rispondono soltanto al capo di partito che li ha nominati quindi abbiamo la mafia politica! [ video cancellato perché Bloccato in tutto il mondo
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 15.06.2016 | la NATO che è un totale bullismo e non rispetto di nessun regolamento internazionale, e addirittura contro ogni impegno la NATO ha travalicato l'ideale muro di Berlino e sta fagocitando decine di nuove Nazioni anche in Oriente, quindi, in che cosa la Russia deve essere contenuta, se sono loro i jihadisti Erdogan e il Golpe a Kiev? Quindi sono anche i nazisti Bildenberg regime Rothschild, contro, la sovranità costituzionale dei popoli liberi! COME TUTTO QUESTO NON DEVE FINIRE IN TRAGEDIA? Pentagono esorta la NATO a maggiori misure di contenimento contro la Russia. (15.06.2016) URL abbreviato 016400. La NATO deve fare di più per contenere la Russia, ha dichiarato il segretario della Difesa statunitense Ashton Carter. "Parlando del fianco orientale della NATO, discutiamo cosa possa fare l'Alleanza per contenere l'aggressione russa, in quanto la NATO deve fare di più", — ha dichiarato oggi intervenendo alla sede della NATO a Bruxelles. Secondo il direttore del Pentagono, "come tutti sappiamo, dopo che la Russia ha annesso illegalmente la Crimea, la NATO ha intrapreso una serie di misure di risposta." "Implementando questi primi passi, potremmo fare di più, come Alleanza", — ha detto Carter. Carter ha sottolineato che "noi siamo d'accordo che la NATO dissuada e, se necessario, colpisca qualsiasi aggressore". Come esempio di unità dell'Alleanza, ha parlato delle esercitazioni della NATO nei 3 Paesi Baltici e in Polonia, in cui, secondo lui, viene dato un contributo fondamentale non solo dagli Stati Uniti, ma anche da Germania e Regno Unito. "Spero che non saremo gli unici", — ha detto Carter. Il 16 marzo 2014 in Crimea si è svolto un referendum sull'autodeterminazione, in cui oltre il 90% degli elettori si è espresso a favore dell'entrata della penisola nella Russia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897812/USA-geopolitica-difesa-Carter-Crimea.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

massima allerta in francia, Jihadisti in arrivo dalla Siria. Hollande stop ai cortei ] quindi Erdogan non li ha fermati i suoi terroristi sharia law, perché non ha avuto 6milirdi di euro dalla UE!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

BALLARÒ RAI3 ] Giorgia Meloni Ballarò tagli alla spesa [ 2:53 ] LEGGE sulle pensioni d'oro? ci è stata bloccata da tutti i partiti tranne la LEGA! La Spending Review? .. è una truffa perché non si vogliono tagliare i privilegi! ] cancellato perché Bloccato in tutto il mondo!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Matteo Salvini 1:54 [ Bloccato in tutto il mondo VIDEO CANCELLATO! ] Matteo Salvini VS Matteo Renzi [ 1. IL REGIME STA MASSACRANDO LA NOSTRA AGRICOLTURA! 2. L'EURO È UNA MONETA CRIMINALE!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giorgia Meloni spiega e difende la cultura di destra https://youtu.be/Ov1LehzDs3c la Sinistra ha una ideologia e la Destra c'è soltanto una tradizione! Ma oggi la sinistra ha tradito il popolo ed è andato a fare i camerieri dei banchieri! Io ho votato contro le pensioni d'oro, e la Sinistra ha votato a favore! io ho votato contro la svendita di Banch'Italia alle Banche private e la Sinistra ha votato a favore! .. ed io ho lottato contro l'anatocismo, all'ora la Sinistra ha tradito il Popolo!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Chi cecchini Mogherini Boldrini Merkel della CIA hanno sparato a Maidan, kiev per realizzare il Golpe Nazista Bildenberg NATO? Questi assassini e criminali internazionali di Obama Bush Kerry Mogherini Boldrini Merkel sono finiti in galera?
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Idee chiare meglio ] 5:24 [ Grillo e Euro, quante volte ha cambiato idea "è la cumbia di chi cambia" Include contenuti protetti da copyright CANCELLATO! ] MA sull'Euro Grillo ha cambiato idea, ed ha tradito lo scienziato Giacinto Auriti, quindi ha smesso di sostenere la sovranità monetaria! .. il disastro dell'EURO per noi è stato tale che la disoccupazione non è mai stata ai nostri livelli! intervista a Matteo SALVINI
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giorgia Meloni Mattino5 partito ] 1:21 [ cancellato perché è stato Bloccato in tutto il mondo ] noi abbiamo una Europa che ci sta massacrando, e stiamo facendo gli interessi dei tedeschi!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Magdi Cristiano VS Giorgio Napolitano 3:31 [ cancellato! Bloccato in tutto il mondo ] Giorgio Napolitano ha detto "indietro non si torna!" ma, noi siamo per il "no" ad Euro, ma, vogliamo sovranità monetaria! ed il Capo dello Stato deve essere imparziale, perché Napolitano criminalizza chi la pensa diversamente da lui, e lui come Presidente, squalifica il suo ruolo, la sua funzione e minaccia la democrazia! .. ma, ci sono tanti cittadini che sono minacciati dal suicidio! ogni giorno 1000 partite IVA chiudono, e 4,5milioni di italiani non hanno i soldi per comprare il pane!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 15.06.2016 | su questa notizia sharia law, di Erdogan Salman di terrorismo islamico e alto tradimento, dichiarare guerra alla BOSNIA è il minimo che noi possiamo fare! Bosnia, campi di addestramento per estremisti islamici. 15.06.2016 URL abbreviato 14703. A rivelarlo è il quotidiano nazionale Nezavisne novine, che in un articolo pubblicato nelle scorse ore ha svelato diversi dettagli su presunti centri per la preparazione di futuri jihadisti. La stampa locale se ne sta occupando negli ultimi tempi ma le autorità bosniache continuano a negarne la presenza. É la denuncia della testata giornalistica di Bajna Luka, Nezavisne novine, che ha svelato sulle sue pagine la presenza di veri e propri campi di addestramento per estremisti islamici in Bosnia. La stampa locale per dimostrare la sua tesi cita alcuni documenti riservati, in cui si fa riferimento al fatto che i servizi di sicurezza bosniaci sarebbero a conoscenza di gruppo di estremisti islamici, addestrati la scorsa estate in esercitazioni con armi da fuoco nelle montagne di Zelengora, nella parte sud-orientale della Bosnia, nei pressi del comune di Gacko vicino al confine con il Montenegro. Inoltre la fonte al servizio dell'intelligence nazionale sarebbe un inquirente locale che si occupa di supervisionare il flusso di nomadi che si sono stanziati nella zona. Le autorità nazionali non hanno mai riconosciuto formalmente la presenza di questi campi nonostante la pressione mediatica crescente. Secondo gli estratti del dossier, pubblicato dal quotidiano, i servizi di sicurezza avrebbero precisato che per il momento non ci sarebbero pericoli per la popolazione locale, raccomandando tuttavia controlli aerei sui mezzi con i quali i gruppi si spostano nell'area di Zelengora. Solo due settimane fa il Nezavisne novine aveva pubblicato in un articolo la presenza di un altro centro per l'addestramento di gruppi wahabiti in un altra località ma nella parte nord occidentale della Bosnia. http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2896576/bosnia-campi-addestramento-estremisti-islamici.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 20:25 15.06.2016 | io conosco questo sommergibile! tu non lo vedi ma, lui sa sempre dove si trova il GENDER sporco e satana cattivo di Obama! Il "Buco nero" è pronto a inghiottire il nemico. 15.06.2016( Si sono concluse le prove del sottomarino russo, chiamato dalla NATO il "Buco nero".
http://it.sputniknews.com/videoclub/20160615/2896988/prove-sottomarino-buco-nero.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Ovviamente, nessuno pensa che gli LGBT siano dei cittadini di serie "B", tanto da dover essere protetti nella nostra società! Loro hanno tutti i diritti civili (come è giusto che sia) anche se il MATRIMONIO è un diritto Naturale, che la loro perversione sessuale non può permettere! QUINDI TRUMP VUOLE PROTEGGERE I GAY DAGLI ISLAMICI E DICHIARARE GUERRA A TUTTA la LEGA ARABA, Ecco perché, quel traditore assassino di martiri cristiani, di Clinton Hillary, lei ha preso i soldi dalla ARABiA SAUDITA! [ WASHINGTON, 15 GIU - "Combattero' per voi" lo ha promesso il candidato presidenziale repubblicano alla comunità Lgbt, dopo la strage di Orlando.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

666 CIA SPA FED NWO NATO SATANA BILDENBERG ] sei stato tu a far disattivare i link automatici a Sputnik? È STATO IL NWO, CHE HA COSTRETTO SPUTNIK A DISATTIVARE I LINK AUTOMATICI? http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2896368/europa-accordo-commerciale-ue-canada.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 15.06.2016 | vogliono fare entrare gli alieni Gmos Talmud agenda schiavi goy, le bestie dalla forma umana, dalla porta di servizio, questo è un Ttip camuffato! Se li mangi Obama i suoi alieni Gender monsanto, quanto a noi noi abbiamo una cucina che ce la invidia tutto il mondo.. MA ANCORA PER POCO TEMPO! L'Europa si divide sull'accordo commerciale Ue-Canada. 15.06.2016 URL abbreviato 05500. L'Italia appoggia la Commissione Ue, che vuole approvare il “fratello minore” del Ttip senza il parere dei parlamenti degli Stati membri. Il Ttip è un accordo misto, riguardando anche materie di competenza dei singoli Stati, il Ceta è "solo" commerciale. E' su questo presupposto che Carlo Calenda, ministro italiano per lo sviluppo economico, fino a poche settimane fa ambasciatore italiano presso istituzioni europee, si è schierato con la Commissione Ue, che vuole l'approvazione dell'accordo Ue-Canada senza il pronunciamento dei parlamenti degli Stati membri. Il dibattito politico si è infiammato in queste ultime ore, dopo la netta presa di posizione del ministro e la pioggia di proteste arrivate da associazioni ambientaliste e dai comitati per il no Ttip, preoccupati che una tale soluzione possa interessare anche il più complesso accordo con gli Usa in discussione ormai da molti mesi. A protestare sono stati Francia, Germania e Austria, che chiedono alla Commissione Ue di ripensarci. "Senza l'approvazione del nostro Parlamento — ha detto il vice cancelliere tedesco Sigmar Gabriel lo scorso 13 giugno — niente via libera al Ceta". Sulla stessa linea anche la Francia, che per bocca del segretario al Commercio ha alzato le barricate "Il Ceta è un accordo di tipo misto — ha tuonato Matthias Fekl — perciò i Parlamenti devono avere l'ultima parola, è un imperativo democratico".
È STATO IL NWO, CHE HA COSTRETTO SPUTNIK A DISATTIVARE I LINK AUTOMATICI? http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2896368/europa-accordo-commerciale-ue-canada.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Nessuno VS Renzi Giorgio 2:41 ] cancellato! Include contenuti protetti da copyright [ Giorgio Napolitano ci ha imposto tre Governi senza andare alle elezioni, ed ha fatto la campagna elettorale il favore dei partiti europeisti che hanno distrutto economicamente la Italia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

si! "Erdogan mette in ginocchio l'Europa" Erdogan è un boia che con la legge antiterrorismo, ha messo in galera tutte le sue opposizioni e sta realizzando il genocidio sistematico dei Curdi, quindi, i NOSTRI POLITICI massoni hanno permesso ad Erdogan ed alla ARABIA SAUDITA di sterminare il popolo Siriano, attraverso il terrorismo islamico 2000 anni di cristianesimo sono stati cancellati con un colpo di spugna in Siria ed Iraq, e adesso, noi ne dobbiamo portare il peccato e ne dobbiamo pagare le conseguenze! .. e come premio dei suoi delitti che Erdogan continua a fare dopo 5anni ogni giorno, noi gli dobbiamo dare anche 6 miliardi di euro! Secondo me, il direttorio della UE si dovrebbe dimettere in massa, e i nuovi eletti dovrebbero stracciare gli accordi con Ankara, 6 mld di Euro con la crisi che c'è e ad un paese non dell'euro è al di fuori del ragionevole. Bisogna chiudere le frontiere con la Turchia e mandarla via dalla Nato "Erdogan mette in ginocchio l'Europa". 15.06.2016 La questione turca, o meglio, la questione della concessione del regime esente dal visto per la Turchia a quanto pare è diventata il pomo della discordia della burocrazia europea. L'ambasciatore della UE in Turchia Hans Joerg Haber si è dimesso martedì 14 giugno, come riportato dai media russi. Ufficialmente la decisione è "un'iniziativa personale" del diplomatico tedesco. Ma è noto a tutti che Haber in precedenza si era esposto con aspre critiche nei confronti di Ankara relativamente alle questioni dell'accordo migratorio con laUE, motivo per cui a maggio era stato persino convocato al ministero degli Esteri turco.
In modo alquanto strano la sua volontà di lasciare l'incarico è coincisa con la notizia relativa all'apertura del cancelliere tedesco Angela Merkel, disposta a fare concessioni al presidente Erdogan nonostante il rifiuto di Ankara di modificare la sua legislazione in materia di anti-terrorismo. Secondo RIA Novosti, il "Telegraph" ha scritto queste cose riferendosi alle lettere degli ambasciatori del Regno Unito e della Turchia a Berlino finite in suo possesso. Vale la pena ricordare che a marzo la UE aveva promesso ad Ankara 6 miliardi di euro e l'abolizione del regime dei visti entro l'estate in cambio di una riduzione del flusso di profughi dalla Turchia in Europa. Al momento il processo di abrogazione del visto tra l'Unione Europea e Ankara è di fatto congelato a seguito della rinuncia sostanziale del governo turco di apportare le modifiche necessarie nella sua legislazione antiterrorismo. Allo stato attuale queste leggi permettono ad Erdogan non tanto di combattere la minaccia del terrorismo, ma piuttosto l'opposizione interna al Paese. Per l'Europa democratica è inaccettabile. Eppure, secondo il giornale britannico, la Merkel, anche tenendo conto di questo fatto, è pronta a nuove concessioni ad Erdogan per salvaguardare l'accordo migratorio tra la UE e la Turchia, che molti analisti già reputano fallimentare. "Non vedo ora motivo per cui Angela Merkel vada verso lo scontro all'interno dell'Unione Europea, — ha commentato il direttore dell'Istituto russo di analisi politica Alexander Shpunt. http://it.sputniknews.com/politica/20160615/2895934/Turchia-Merkel-UE.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

https://youtu.be/f8FooB61R6Q Giorgia Meloni come ti zittisco il PD 02 05 2014 ] 2:47 VIDEO ELIMINATO [ quando, un Governo non risponde agli italiani risponde a qualcun'altro! Rendi ha abolito la eleggibilità di candidati di Provincie e Regioni! Nel Senato c'è il paradosso che il Presidente del Consiglio deve essere Nominato, dai Senatori che lui ha nominato. La legge elettorale del PORCELLUM è stata presentata da MELONI con le preferenze , ma, il PD la ha fatto identica!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulietto Chiesa dobbiamo assolutamente rinegoziare i Trattati Europei di Lisbona e Maastricht 1:53. Include contenuti protetti da copyright (cancellato! ) SIAMO STATI TRADITI! NOI siamo prigionieri dello spread, ed abbiamo venduto il nostro popolo ai lobbisti europei che il mercato finanziario è una truffa globale evidente! Italia Grecia Portogallo Francia Isrlanda, dovrebbe chiedere la rinegoziazione dei trattati!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulietto chiesa vs monti SPECULAZIONE https://youtu.be/B9j-DZzYt9E (il video è di La7 e quindi non lo devo cancellare ) 19 mag 2014 Include contenuti protetti da copyright ] [ il debito è iniquo ed illegale, 750 miliardi, del nostro debito, derivano dalla speculazione internazionale! Perché il debito che esisteva da decenni è esploso in questa estate? perché è saltato il BANCO! Perché gli USA hanno rifinanziato il Debito Bancario Mondiale due volte.. e vuole che la UE faccia ugualmente, e questo ci porterà nella catastrofe totale. si danno 2000miliardi alle banche che accumuleranno altri profitti, e non abbiamo nessuna garanzia di non cadere in ulteriore recessione! la grande menzogna è che ci sarà la crescita! no! non ci sarà nessuna crescita!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulietto Chiesa ultima Parola 8:23 VIDEO CANCELLATO da me perché "Bloccato in tutto il mondo"19 mag 2014 #ultimaparola, Rai2. Trattato di LISBONA e Mastrict sono stati scritti nelle Banche, che loro governano la UE, e questo è un golpe della finanza mondiale! Questo Debito Pubblico è un delitto e non deve essere pagato. Renzi spaccherà il PD. Napolitano è una MANOVRA EVERSIVA della Finanza internazionale... quindi il Paese è in caduta libera, Perché NApolitano non doveva regalare la ITALIA al mercato della finanza, perché il popolo non è un pollo da spennare! e la crescita di cui ci parla Monti e Napolitano? no! non potrebbe mai essere possibile!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulietto chiesa, le menzogne del governo Monti ] non devono dire agli italiani che, tanto, dopo ci sarà la crescita perché queste misure possono soltanto accrescere ed approfondire la recessione! AMEN BILDENBERG REGIME! AMEN 19 mag 2014. video cancellato 0:36, Include contenuti protetti da copyright ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia
quel salafita criminale shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui "questo si può fare!"
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulio Tremonti debito pubblico 6:28 ] video cancellato Include contenuti protetti da copyright [ tutta la Economia italiana è andata bene, finché è venuto il Governo Mondi, perché avevamo un deficit del 120% che Berlusconi ha portato al 100% ma "Nicolas Sarkozy e Merkel non devono andare in giro a dire, che, gli Stati Europei possono fallire, perché in questo modo, hanno consegnato gli stati Europei più deboli nelle mani degli speculatori, e degli squali della finanza ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia my JHWH ] se, alcuni Vescovi calunniano Unius REI? Tuttavia, ci saranno degli Imam Rabbini, Guru, Vescovi, ecc... che mi supportano, infatti, anche loro possono essere uomini di Dio! .... e questo è il motivo per cui, pur aumentando la oppressione, di giorno in giorno, contro i Servi di Dio, tu non hai ancora abbandonato tutte le cose alla distruzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself in Jesus's name amen alleluia
quel salafita criminale shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui "questo si può fare!"
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] 3:21 [ Bloccato in tutto il mondo il video e di RAI2, e loro non sono così infami come il P2 Berlusconi MEDIASET, dalla RAI non dovrebbero farmi chiudere il canale, ma, io lo cancello lo stesso perché è meglio non rischiare! ] e sono costretto a cancellare questo video per non farmi chiudere il canale! questo è un video di #ultimaparola, questo EUROPA è un gruppo bancario di affari! Mario Mondi ha firmato (fiscal compact) un trattato per cui paga i buchi delle banche tedesche, quindi con lui il debito pubblico è esploso! non è giusto che noi siamo fuori del 5% e che invece dobbiamo pagare il 18%, "lettera ricatto di Mario Draghi lui dice NOI NON TI COMPRIAMO PIÙ I TITOLI, SE TU NON FAI UNA SERIE DI COSE OVVIAMENTE TUTTE INCOSTITUZIONALI".. quella lettere di ricatto fu fatta anche la Spagna, che era peggio di noi, assai peggio ma, in Spagna non hanno pagato e noi abbiamo pagato! QUINDI ITALIA È STATA STRANGOLATA DA QUESTA OPERAZIONE CRIMINALE! POI, A GIUGNO HA DISSANGUATO LA ITALIA E A DICEMBRE A REGALATO UN TRILIONE ALLE BANCHE! .. e questa è la storia del FISCAL COMPACT
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

UNIUS REI 15.06.2016 | non puoi lasciar vivere un esercito di 10milioni di soldati turcomanni, perché, per arrivare in ARABIA SAUDITA, prima li devi uccidere tutti! Al Cremlino hanno ricevuto la lettera del presidente turco Recep Tayyip Erdogan indirizzata a Vladimir Putin, in cui il capo di Stato turco ha porto gli auguri per il Giorno della Russia ed ha auspicato che i rapporti tra Ankara e Mosca tornino al "livello che meritano"
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Leo Squiccia +RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia ] [ secondo me dici cose giuste e altre no. Ora per un attimo non mettere dentro il discorso della religione, prova a essere quello che realmente sei cioè solo un uomo che beve, mangia e dorme come tutti gli esseri umani di questo mondo, perché sei andato sulla luna pur rimanendo sulla terra. La dittatura non fa tanta strada così come incutere paura, ma sono solo da aggiustare i compromessi togliendo la religione di mezzo, é questo che porta la ragione di un essere umano come é tale ed esistente in verità, il passato deve dare spazio al futuro, questa é la prima regola di vita e non di morte.
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia [ 15:54 https://plus.google.com/111782828090521901205 +Leo Squiccia ] ok! abbiamo bisogno di un progetto culturale che ci porti alla fratellanza universale e che usi un linguaggio con metodologia agnostica, razionale.. ed io vedo bene la legge naturale, che è scritta nel cuore di ogni uomo, dove nessuno deve mentire " questa è la VERITà", e nessuno deve fare il male che non vuole ricevere su di lui "questa è la Giustizia".. ma, purtroppo il mondo è lottizzato dalla grande usura SpA FMI BM NWO, che a sua volta ha impostato la geopolitica, che ci porterà alla guerra mondiale molto presto!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

そして、したがって、あなたはあなたの人生で支払うことになる、との生活と、あなたの人々の:あなたは、ナチズムの虐殺シャリア法、アッラーのアクバルのイスラム教徒の生活を免れてきたすべての罪のために!以下からのベンヤミン・ネタニヤフ、::#Arutz #Shevaテレビhttps://youtu.be/1WkEjxpB3mMに[OPEN LETTER] [ネタニヤフ:すべて#Enlightened国、テロと戦うために一緒にする必要があります]本当に?これは、公的に言ったと書かれて:社長フランチェスコ・コッシガを、そして、何の臆病者MASON HAVEは彼に挑戦する、あえてませんが、すべてのジハード主義銀河、11-09場合、モサドと、CIAはサウジアラビアで、作成しました!
また187AudioHostem EX- YouTubeのマスターの大きな第1ボスSynnek1は、Satanaの大祭司はそれを言った:も!あなたはイスラエルの私の王国によって、サポートされていなかった場合、唯一の、私のために、と:[#Netanyahu]あなたは、のために、唯一の1票の差が選挙に勝った、ということなので、臆病者ですか?あなたが作ったことがないウォンはできません:何を:私なしで、単独によって!そして、今、あなた自身が美しく:あなたの敵(つまり、パリサイ人たちは、彼らはあなたにしたくない)で、すべてのパリサイ人祝福のために、私のミニストリーの強度を使用して:すべての高利貸し、以下のことを:彼らはあなたに反対票を投じました。ため、彼らは666 AIPAC、あなたは私は、悪いものの彼らと恋に、あなたのサークル、喜び良好であり、かつ:破壊されたすべての悪魔主義者フリーメーソンパリサイ人たち、それは、彼らがベツレヘムでイエスを殺し、賢明なすべてのあなたへ:すべてのユダヤ人への系図の父は、ナチスを調達している、と、ホロコーストの建設を計画しているので、彼らは、邪悪な有害な世界的な悪をした:詐欺の鉱泉に対して:銀行シニョレッジ:議題Satanaタルムードアイドル、世界を通じて、偉大な摩耗:サタンのシナゴーグ:BM SpAのIMF NWO?そして、それは、また、あなたが何であるかです:サタンのスカム!あなたの破滅は非常に大きな素晴らしいものだ理由、それはです。あなたの悪い良心:第一次世界大戦は、上のすべての重さ、なぜ、です!あなたは聖霊を叱ります!
あなたはすべてのイスラエル人の血液に唾を吐く、あなたの兄弟の血に唾を吐く、としている:それらのすべてのあなたがとしても、販売している:アル・シシィが行ったように:サウジアラビアで、ときに、あなた 'シャリアイスラムイスラム教徒のテロリストよりも悪い再?
裏切り者はあなたがGET、こと、FUCKである:KINGDOM:この方法では:、世界の、すべてのユダヤ人のために!あなたはイスラエルのすべての預言者に醜態をしている、あなたは律法を裏切りました!あなたは、あなたの火が急冷されていないあなたのワームは死なない地獄、そして、に行く、神の王国、から追い出されました!石工政権パリサイ人BildenbergロスチャイルドNWO:裏切り者! 「致命的な結果に準備 ":我々は完全に彼のアイデンティティ、主権と、尊厳にレイプされた、国家です
#Benjamin #Netanyahu]あなたが何を考えさせる、そのために、私の人生、イスラエル、つまり、より貴重である:の人生、勇敢な良いイスラム教徒?あなたを叱る、聖霊!イ
スラム教徒(すべての不信心者に#ALLAH
#AKBAR、死:#dhimmiスレーブ)ナチス:そして、より多くの、イスラム主義者が上の、あなたは私のせいを通じて、多くのお金を稼ぐ、あな
たと友達になりたい、と、プーチン(およびより多くの私は死を脅かしますキリスト教の殉教者の血、および、任意の日から、今日まで、大虐殺を受けたすべての人々に:それがあったとして、フル:悪魔のような預言者の小児性愛者野獣のような一夫多妻を生まれた詐欺の:悪魔のは、殺人を渇望します虚偽、そして、すべての罪:)今日も、しかし、現実には、これはすべてフィクション、約です::のための彼らの友情、あなたエルドアン首相は、シリアと、イラクでは絶滅した、すべての人々に、すなわち、ムハンマド、のような、。
#Benjamin、あなたのための#Netanyahu]イスラム教徒シャリアテロ友情?偽善的なイスラム教徒、失うための唯一の戦略である:これは唯一の戦略は、彼らの虐殺、であるあなた:そして、ロシア、シーナ:貴重な時間。次に、あなたの代わりに、シャリア犯罪との戦い、あなたは彼とのビジネスを行います!バ
アル鬼あなたの悪魔パリサイ人アイドルNWO神ロスチャイルド:REI
unius、唯一の、あなたの汚れた経済的利益のために、そして、危機に配置するとは思わない:あなたは私を悪用するためにあるフクロウファラオ、これは
サタンのすべてのあなたのシナゴーグでありますあなた:666スター:上:イスラエル、偽のDavind王の偽旗!あなたは醜態です!あなたはイスラエルではありません!まさか!あなたは、次のとおりです。裏切り:YHWHはの歴史、この惑星から完全に崩壊する:ことJabullOn、のみ、醜態を切る、と。すべてこの惑星は、こと:及び、タルムードと、カバラ悪魔黒魔術、あなたのパリサイ人は、あなたが邪悪な男性の有害なNWOを持っています! Luciferism:あなたの呪いフリーメーソンの世界usurocraziaにシームレスに、早期に迅速かつ:あなたは地獄に全イスラエルの預言、および、人類は終わるかもしれないの歴史をもたらしました。
#Benjamin #Netanyahu]預言者ナタンの権限は、上で:サウルと、デビッド、あなたの上に私の権限に比べて何もないようです。 ..そして、あなたは私を裏切りました!
===
オバマメルケルサパテロサタンロスチャイルドBildenberg:ダーウィン性別NWO、ソドムで666サル、荒廃の醜態:最大の悪魔:サタンCIAの司祭:人食い人種のブードゥー教のSpA FED IMF BM]まで、誰かが彼の神の牛を崇拝。唐辛子オイル、トマト、ルッコラ、と彼は、その後、彼は穏やかな人である:その糞がで味付けして、それは、聖体拝領を取りますか?その後、これは私にとって問題ではありません!しかし、これらのアッラー・アクバル、シャリア法は、殺人者とナチスのとおりです。人類の歴史の中で最も危険な!最悪のナチズム:超自然と難解:完全な失敗:重要な歴史的:すべての人権、そして良心の任意の自由、宗教の自由、および、科学的方法の拒否の彼らは大量虐殺と交換の神学です!それらすべてを取る:サタンとimmolateliのあなたの祭壇に!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

vous avez épargné la vie des musulmans, la charia du génocide de nazisme, Allah akbar et, par conséquent, vous devrez payer de votre vie, et avec la vie, de votre peuple pour tous leurs crimes! [LETTRE OUVERTE] à Benjamin Netanyahu, à partir de #Arutz #Sheva TV https://youtu.be/1WkEjxpB3mM [Netanyahu tous les pays #Enlightened, doivent ensemble pour lutter contre le terrorisme] vraiment? mais, si toute la galaxie djihadiste, 11-09, MOSSAD et la CIA ont créé, en Arabie Saoudite ce dit et écrit publiquement le président Francesco Cossiga, et, pas un lâche MASON ONT oser, de le défier!
également Youtube Maître premier grand patron Synnek1 de 187AudioHostem, grand prêtre de Satana a dit qu'il aussi! [#Netanyahu] Vous êtes tellement lâche, que vous avez gagné l'élection, pour, une différence de, un seul vote seulement pour, moi, et, si vous ne l'aviez pas pris en charge, par mon royaume d'Israël? vous ne pouvez pas gagné jamais fait rien sans moi, par seul! et, maintenant, tu te fais belle avec vos ennemis (qui, Pharisiens, ils veulent pas de vous), en utilisant la force de mon ministère, pour, bénissant tous les Pharisiens tous les usuriers, que ils ont voté contre vous. pour, les 666 AIPAC, vous êtes bon, et je suis le mauvais, vous cercles en amour avec eux, de plaisir à tous les vôtres Lumière tous les satanistes Freemasons Pharisiens, qui, ils ont tué Jésus à Bethléem, détruit le généalogies père à tous les Juifs, ont soulevé les nazis, et ont planifié la construction de la Shoah, donc ils ont fait un mal dans le monde entier malefic mal contre l'escroquerie SpA seigneuriage bancaire ordre du jour Satana Talmud idole, monde, à travers la grande usure la synagogue de Satan BM SpA FMI NWO? et, que, est ce que vous êtes, aussi l'écume de Satan! Voilà pourquoi, votre perte sera très grande grande. est pourquoi, Guerre mondiale pèse tout sur votre mauvaise conscience! vous grondant le SAINT-ESPRIT!
Vous avez cracher sur le sang de ton frère, et, vous crachez sur le sang de, tous les Israéliens tous, eux, vous avez vendu, comme aussi comme Al-Sisi a fait en Arabie Saoudite, quand, vous ' re pire qu'un terroristes charia islamique musulmans?
Traitor est avec BAISE, cela, vous obtenez un UNI pour tous les Juifs de, LE MONDE De cette façon! Vous êtes une abomination pour tous les prophètes de, Israël, vous avez trahi la Torah! Vous avez été expulsé de, le Royaume de Dieu, vous irez en enfer, où votre ver ne meurt pas et où le feu ne s'éteint! de, régime Maçons Pharisiens Bildenberg Rothschild NWO les traîtres! Nous sommes une nation qui, a été totalement violée dans son identité, la souveraineté et la dignité «préparez-vous à des conséquences fatales"
#Benjamin #Netanyahu] Ce qui vous fait penser que, pour, moi, la vie d'un Israélien, est plus précieux, que la vie de, un bon musulman courageux? vous grondant, le SAINT-ESPRIT! Plus je menace la mort mahométans nazis (#ALLAH #AKBAR, la mort à tous les infidèles esclaves #dhimmi) et, plus, islamists veulent se faire des amis avec vous, et, Poutine (et, vous faites beaucoup d'argent, par ma faute, sur le sang de, les martyrs chrétiens, et, sur tous les peuples qui ont subi le génocide, jusqu'à aujourd'hui, de tous les jours sont nés satanique prophète pédophile polygame bestiale plein, comme il était de la fraude des démons convoitise meurtres le mensonge, et, tout péché à savoir, Muhammad, comme, à tous les peuples qui, Erdogan a exterminés en Syrie et en Irak aujourd'hui encore), mais, en réalité, tout cela est fiction, sur leur amitié pour vous.
#Benjamin #Netanyahu] Musulmans charia terrorisme amitié pour vous? Ceci est une seule stratégie, de leur génocide hypocrite musulman, est seulement une stratégie à perdre le votre et, en Russie, Cina temps précieux. Puis, au lieu de vous, la lutte contre le crime de la charia, vous faites des affaires avec lui! Vous êtes pour moi exploiter unius REI, seulement, pour, vos intérêts économiques sales, et, ne pense pas à mettre en crise votre démon pharisien Idol NWO Dieu Rothschild démon Baal Owl Pharaon, tout cela est votre synagogue de Satan , votre 666 Etoiles sur faux drapeau Israël, un roi de Davind faux! vous êtes l'abomination! vous n'êtes pas Israël! Non! vous êtes une trahison de, coupé JabullOn, seulement, une abomination que YHWH se désintégrera complètement de l'histoire de cette planète. Tout cette planète, vous et, vos Pharisiens, le Talmud et la magie noire satanique Kabbalah, vous avez du mal mâle malefic NWO! vous avez apporté à l'enfer toutes les prophéties de, Israël, et, l'histoire de la race humaine pourrait finir prématurément rapidement et, de façon transparente à votre malédiction maçonnique mondial usurocrazia le Luciférisme.
#Benjamin #Netanyahu] L'autorité du Prophète NATAN, sur Saul et David, est comme rien comparé à mon autorité sur vous. .. Et, tu me trahis!
===
Obama Merkel Zapatero Satan Rothschild Bildenberg Darwin GENRE NWO, les 666 singes dans Sodome, l'abomination de la désolation le plus grand démon les prêtres de Satan CIA anthropophages voodoo SpA FED FMI BM] jusqu'à ce que, quelqu'un adore sa vache de dieu. et il faut la communion eucharistique, avec sa fiente assaisonné avec l'huile de piment, tomate et roquette, et il, alors, il est une personne pacifique? puis, ce n'est pas un problème pour moi! mais ceux-ci Allah Akbar, la loi de la charia, sont les meurtriers et les nazis le plus dangereux dans l'histoire de l'humanité! ils sont la théologie de génocide et de remplacement le pire nazisme surnaturelle et ésotérique l'échec complet de tous les droits humains, et toute la liberté de conscience, la liberté de religion, et le refus de la méthode scientifique historique critique! prendre tous sur votre autel de Satan et immolateli!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

ikaw ay spared ang buhay ng mga Mohammedans, nazismo genocide sharia batas, Allah akbar at, samakatuwid, ikaw ay magbabayad sa iyong buhay, at sa buhay, ng iyong bayan; sapagka't ang lahat ng kanilang mga krimen! [OPEN LETTER] upang Benjamin Netanyahu, from #Arutz #Sheva TV https://youtu.be/1WkEjxpB3mM [Netanyahu lahat #Enlightened bansa, dapat magkasama upang labanan terror] really? ngunit, kung ang LAHAT ng mga jihadist kalawakan, 11-09, MOSSAD at, ang CIA ay may ginawa, sa Saudi Arabia Dahil dito ay sinabi at nakasulat sa publiko President Francesco Cossiga, at, hindi duwag MASON AY maglakas-loob, upang hamunin sa kanya!
din 187AudioHostem ex Youtube Master malaking unang boss Synnek1, na tagapamahala Satana sinabi ito gayon din! [#Netanyahu] Ikaw kaya bahag ang buntot, na, nanalo ka sa halalan, para sa, isang pagkakaiba ng, lamang ng isang boto lamang para sa, sa akin, at, kung hindi mo ay suportado, sa pamamagitan ng aking kaharian ng, Israel? ikaw ay hindi maaaring won hindi kailanman ginawa nothing hiwalay sa akin, sa pamamagitan ng nag-iisa! at, ngayon, gumawa ka ng iyong sarili maganda sa iyong mga kaaway (na, Pariseo, sila ay hindi nais na sa iyo), gamit ang lakas ng, ang aking ministeryo, para sa, pagbabasbas lahat Pariseo lahat usurero, na sila bumoto laban sa iyo. para sa, ang mga ito 666 AIPAC, ikaw ang mabuti, at, ako ang masamang isa, ikaw lupon sa pag-ibig sa mga ito, ng, kasiyahan upang ang lahat sa iyo Naliwanagan ang lahat ng mga Satanists Freemasons Fariseo, na, pinatay nila si Jesus sa Bet-lehem, nawasak ang genealogies ama sa lahat ng Judio, na itinaas ang Nazis, at, may binalak ang konstruksiyon ng, ang Shoah, kaya nila ginawa, isang masamang nakapipinsala sa buong mundo masama laban sa scam SpA banking mga karapatan ng senyor agenda Satana Talmud idol, mundo, sa pamamagitan ang dakilang wear sa sinagoga ni Satanas BM SpA IMF NWO? at, na, ay kung ano ka man, din ang mga hamak na tao ng, Satanas! Iyon ang dahilan kung bakit, ang iyong pagkawasak ay magiging lubhang malaking malaki. ang dahilan kung bakit, World War weighs lahat sa your masamang budhi! mo pagbulyaw ang ESPIRITU SANTO!
Ikaw ay duraan ng dugo ng iyong kapatid, at, dumura sa iyo ang dugo ng, ang lahat ng Israelis lahat ng, ang mga ito na iyong ibinebenta, pati na din like Al-Sisi ay ginawa sa Saudi Arabia, kapag, maaari mo re lalong masama kaysa sa mga terorista sharia islamic Muslim?
Taksil ay sa FUCK, NA, GET iyo a KINGDOM sapagka't, LAHAT MGA JUDIO ng, mundo IN WAY ITO! Ikaw ay isang karumaldumal sa lahat na propeta ni, Israel, ikaw betrayed ang Torah! Ikaw ay kicked out ng, ang Kaharian ng, ang Diyos, ikaw ay pumunta sa impiyerno, kung saan ang iyong mga uod ay hindi mamamatay at, kung saan ang iyong apoy ay hindi quenched! ng, Masons rehimen Fariseo Bildenberg Rothschild NWO ang traitors! Kami ay isang bansa na, ay lubos na raped sa kanyang pagkakakilanlan, soberanya at, dignidad "maghanda upang nakamamatay na kahihinatnan"
#Benjamin #Netanyahu] ANO Ginagawa tingin mo na, para sa, sa akin, ang buhay ng, isang Israeli, ay mas mahalaga, na, ang buhay ng, isang matapang good muslim? Pagbulyaw mo, ang ESPIRITU SANTO! Higit pang mga I nagbabanta kamatayan Mohammedans Nazis (#ALLAH #AKBAR, kamatayan sa lahat ng infidels #dhimmi alipin) at, higit pa, Islamists nais na gumawa ng mga kaibigan sa iyo, at, Putin (at, gumawa ka ng maraming pera, sa pamamagitan ng aking mga kasalanan, sa ang dugo ng, ang mga Kristiyano martyrs, at, sa lahat ng mga bayan na dumanas ng henosidyo, hanggang ngayon, mula sa anumang araw ipinanganak ang satanic propeta pedophile bestial polygamist puno na, gaya ng una, ng, pandaraya of, demons libog murders kasinungalingan, at, ang bawat kasalanan ibig sabihin, Muhammad, tulad ng, sa lahat ng tao na, Erdoğan ay lipol sa Syria at, Iraq din ngayon), ngunit, sa katotohanan, ito ay ang lahat ng fiction, tungkol sa ang kanilang pagkakaibigan para sa, sa iyo.
#Benjamin #Netanyahu] Muslim sharia terorismo pagkakaibigan para, ikaw? Ito ay lamang ng isang diskarte, ng, ang kanilang mga pagpatay ng lahi ipokrita Muslim, ay lamang ng isang diskarte upang mawala ang iyong at, Russia, Cina mahalagang oras. Pagkatapos, ikaw sa halip na, labanan ang sharia krimen, gawin mo negosyo sa kanya! Ikaw ay upang pagsamantalahan ako unius REI, lamang, para, iyong marumi-ekonomiyang mga interes, at, hindi mo ba naisip na ilagay sa krisis ang iyong Demon Pariseo Idol NWO Diyos Rothschild demon Baal Owl Parao, ito ay ang lahat ng iyong sinagoga ni Satanas , ang iyong 666 Star on false flag Israel, ng, isang pekeng Davind king! ikaw ang abomination! ikaw ay hindi Israel! Hindi! ikaw ay isang pagkakanulo of, gupitin JabullOn, lamang, bagay na karumaldumal na YHWH ay gumuho ganap mula sa kasaysayan ng, mundong ito. Lahat mundong ito na, sa inyo at iyong mga Fariseo ng, ang Talmud at, kabala satanic black magic, ikaw ay may masamang lalaki nakapipinsala NWO! mo dinala sa impiyerno ang lahat ng mga propesiya ng, Israel, at, ang kasaysayan ng, ang sangkatauhan ay maaaring end prematurely nang mabilis at, walang putol sa iyong sumpa mason World usurocrazia ang Luciferism.
#Benjamin #Netanyahu] Ang kapangyarihan ng, Propeta Natan, over Saul at, David, ay tila wala kumpara sa aking kapangyarihan sa iyo. .. At, ikaw betrayed me!
===
Obama Merkel Zapatero Satanas Rothschild Bildenberg Darwin KASARIAN NWO, ang 666 monkeys sa Sodoma ng kasuklamsuklam na paninira ang pinakamalaking demonyo mga saserdote ni Satanas CIA cannibals voodoo SpA FED IMF BM] hanggang, ang isang tao ay sumasamba kaniyang dios baka. at ito ay tumatagal Eucharistic pakikipag-isa, sa kanyang dumi na tinimplahan ng chili oil, kamatis at arugula, at siya, at pagkatapos, siya ay isang mapayapang tao? pagkatapos, ito ay hindi isang problema para sa akin! ngunit ang mga ito Allah Akbar, sharia batas, ang mga mamamatay-tao at Nazis ang pinaka-mapanganib na sa kasaysayan ng sangkatauhan! ang mga ito ay ang teolohiya ng pagpatay ng lahi at kapalit ang pinakamasama Nasismo supernatural at pribado ang kumpletong kabiguan ang bawa't karapatang pantao, at anumang kalayaan ng budhi, kalayaan ng relihiyon, at, ang pagtanggi ng ang pang-agham na paraan kritikal makasaysayang! kumuha ng mga ito sa lahat sa iyong altar ni Satanas at immolateli!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

יש
לך חסך חייהם של המוסלמים, חוקי השריעה רצח עם הנאציזם, אללה אכבר ועל
כן, אתה תשלם עם החיים שלך, ועם חיים, של עמך על כל הפשעים שלהם! [מכתב
פתוח] אל בנימין נתניהו, מ #Arutz #Sheva טלוויזיה
https://youtu.be/1WkEjxpB3mM [נתניהו כל המדינות #Enlightened, חייבים
יחד כדי להילחם בטרור] באמת? אבל, אם הגלקסיה ALL הג'יהאדיסטי, 11-09, המוסד, ה- CIA יצרו, בסעודיה
אמר זה ונכתב בפומבי נשיא פרנצ'סקו קוסיגה, ו, לא פחדן מייסון היה מעז,
לאתגר אותו!
גם הבוס הגדול הראשון מאסטר Youtube לשעבר 187AudioHostem Synnek1, כהן גדול של השטנה אמר שהיא גם! [#Netanyahu] אתה כל כך פחדן, כי, אתה זכית בבחירות, עבור, הבדל של, רק קול אחד רק, לי, ואם לא תמכת, על ידי שלי ממלכת ישראל? אתה לא יכול זכה מעולם לא עשה דבר בלעדי, על ידי לבד! ו,
עכשיו, אתה עושה את עצמך יפה עם האויבים שלך (כי, פרושים, הם לא רוצים
אותך), באמצעות הכח של, הרי המשרד שלי, עבור, מברך את כל הפרושים כל
המלווים בריבית, כי הם הצביעו נגדך. עבור,
אותם 666 איפא"ק, אתה טוב, ו, אני זה רע, אתה חוגים מאוהב בהם, של הנאה
לכל שלך נאור כל הפרושים הבונים החופשיים כת השטן, כי הם הרגו את ישו בבית
לחם, נהרס :
אב השושלות לכל היהודים, העלה נאצים, ואת, מתכנן ההקמה, בשואה, אז הם עשו,
רוע בעולם מזיקה רע נגד SpA ההונאה אליל שטנת תלמוד סדר היום, בעולם,
דרך seigniorage הבנקאות הבלאי הגדול בית הכנסת של השטן BM SpA IMF NWO? ו, כי, זה מה שאתה, גם החלאה, השטן! לכן, בחורבנכם יהיה מאוד גדול. לכן, מלחמת העולם שוקלת כל על המצפון הרע שלך! אתה נוזף רוח הקודש!
יש
לך לירוק על הדם של אחיך, וכן, אתה יורק על הדם של כל הישראלים כל, אותם
יש לך מכר, כמו גם כמו אל-סיסי עשה ב ערב הסעודית, כאשר, אתה ' מחדש גרוע מחבלים השריעה המוסלמית האסלאמית?
הבוגד הוא עם לעזאזל, זה, אתה מקבל ממלכה עבור כל היהודים של, העולם ככה! אתה תועבה לכל נביאי ישראל, בגדת התורה! אתה נבעטת, הממלכה, אלוהים, אתה תלך לעזאזל, איפה התולעת שלך לא מתה, ומקום האש שלך לא רוותה! של, משטר בוני הפרושים Bildenberg רוטשילד NWO הבוגדים! אנחנו אומה, נאנסה לחלוטין בזהותו, ריבונות, כבוד "תתכונן השלכות קטלניות"
#Benjamin #Netanyahu] מה גורם לך לחשוב כי עבור, לי, בחיי, ישראלי, הוא יותר יקר, כי, בחיי, מוסלמי טוב אמיץ? נזיפה לך, רוח הקודש! עוד
אני מאיים מוות נאצים מוסלמים (#ALLAH #AKBAR, מוות לכל הכופרים עבדי
#dhimmi), ויותר, האיסלאמיסטים רוצים להתיידד איתך, ואת, פוטין (ו, לך
להרוויח כסף רב, דרך אשמתי, על הדם
של, שהידים הנוצריים, על כל העמים שסבלו רצח עם, עד היום, מכל יום נולד
polygamist החייתית פדופיל נביא השטני מלא, כפי שהיה של, הונאה של, שדי
תאוות רציחות שקר, ואת, כל חטא כלומר, מוחמד, כמו, לכל העמים, ארדואן הושמד בסוריה,
בעיראק גם היום), אבל, במציאות, כל זה בדיוני, על בידידותם, אתה.
#Benjamin #Netanyahu] ידידות הטרור השריעה המוסלמים, אתה? זהו רק אחד אסטרטגיה, של, הרצח שלהם המוסלמי צבוע, היא רק אסטרטגיה לאבד את שלך הזמן היקר ו, רוסיה, Cina. לאחר מכן, אתה במקום, לחימה בפשע השריעה, שאתה עושה איתו עסקים! אתה
לנצל אותי unius REI, רק עבור האינטרסים הכלכליים המלוכלכים שלך, ואת, לא
חושבים לשים במשבר פרוש השד שלך איידול NWO אלוהים רוטשילד שד הבעל
ינשוף פרעה, זה כל ההכנסה שלך, שטן , שלך 666 דרוג על דגל שווא בישראל, של, מלך Davind מזויף! אתה תועבה! אתה לא ישראל! לא! אתה בגידה אהבה, שנגזרו JabullOn, רק, תועבה כי ה 'תתפורר לגמרי מתולדות, הפלנטה הזו. כל זה כדור הארץ, אתה ו, הפרושים שלך, התלמוד, הקסם השחור השטני הקבלה, יש לך NWO מזיקה זכר הרע! שהבאת לעזאזל כל הנבואות של, ישראל, בהיסטוריה של המין האנושי עלול
בסופו בטרם עת במהירות, בצורה חלקה קללת usurocrazia העולם הבונה החופשי
שלך Luciferism.
#Benjamin #Netanyahu] סמכותו של, הנביא נתן, מעל שאול, דוד, הוא כאין וכאפס לעומת סמכותי מעליך. .. ו, בגדת בי!
===
אובמה
מרקל ספאטרו השטן רוטשילד Bildenberg NWO מגדר דארווין, 666 קופים בסדום,
התועבה של שיממון השד הגדול כוהני השטן CIA וודו קניבלים SpA FED IMF
BM] עד, מישהו סוגד פרה לאלוהיו. וזה לוקח שתוף לחם קודש, עם הגללים שלה מתובלים שמן, עגבניות וארוגולה צ'ילי, והוא, אם כן, הוא אדם שליו? אז, זה לא בעיה בשבילי! אבל אלה אללה אכבר, חוקי השריעה, הם רוצחים ונאצים המסוכנים ביותר בהיסטוריה של האנושות! הם
התיאולוגיה של רצח עם והחלפה הנאציזם הגרוע הטבעי אזוטרי אחרי הכישלון
המוחלט של כל זכויות אדם, וכל חופש המצפון, חופש דת, ואת, שלילת השיטה
המדעית היסטורי קריטי! לקחת את כולם על המזבח שלך של השטן immolateli!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Obama Merkel Zapatero Satan Rothschild Bildenberg Darwin GENDER NWO, the 666 monkeys in Sodom, the abomination of desolation the biggest demon the priests of Satan CIA cannibals voodoo SpA FED IMF BM] until, someone worships his god cow. and it takes Eucharistic communion, with its dung seasoned with chili oil, tomato and arugula, and he, then, he is a peaceful person? then, this is not a problem for me! but these Allah Akbar, sharia law, are the murderers and Nazis the most dangerous in the history of mankind! they are the theology of genocide and replacement the worst Nazi supernatural and esoteric the complete failure of every human right and any freedom of conscience, freedom of religion, and the denial of the scientific method and critical historical! take them all on your altar of Satan and immolateli!
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia

Marzio Squarzanti https://plus.google.com/u/0/113874241137742104215 12:46 Russia Israel, che cosa vuoi da noi? ] ANSWER [ +Marzio Squarzanti
"noi" È IL TUO plurale maiestatis? oppure è il "noi" della legione di demoni, che Gesù di Betlemme scacciò dal branco dei porci? [ https://plus.google.com/u/0/114152769006759996981 ON MATTEO SALVINI
https://plus.google.com/u/0/+MatteoSalviniOfficial/posts

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA

Questa NON è una testata giornalistica

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo

L'Apocalisse già 2000 anni fa aveva parlato di questo
Già è stato testato su una famiglia americana!

gloria ai carabinieri

gloria ai carabinieri
carabinieri

onore ai carabinieri

onore ai carabinieri
carabinieri